Garanzia

I prodotti sul sito sono coperti dalla garanzia del produttore e dalla garanzia di 24 mesi dalla data dell’acquisto per difetti di conformità ai sensi del DL 24/02.
Durante tale periodo, in caso di eventuali difetti di materiali, fabbricazione, o conformità, il venditore si impegna a riparare o sostituire il componente difettoso con un prodotto analogo o equivalente. Nell’impossibilità di riparare o sostituire il prodotto sarà quantificato un rimborso sulla base dell’attuale prezzo di listino, decurtato dello sconto applicato al momento dell’acquisto e ridotto in funzione dell’uso del prodotto stesso.
Il venditore si riserva il diritto di non considerare in garanzia merce alla quale sia stato cancellato, manomesso o anche parzialmente coperto l’adesivo recante il numero di serie del prodotto.
La garanzia copre quindi difetti di fabbricazione dei componenti al momento dell’acquisto e, in caso di riparazione, la mano d’opera necessaria al loro ripristino.
Per fruire dell’assistenza in garanzia è necessario conservare la fattura d’acquisto o lo scontrino fiscale comprovante l’effettivo acquisto dei prodotti. La Garanzia viene a decadere in caso di manomissione, utilizzo improprio dell’oggetto, incuria, danno volontario, accidentale o per qualunque altro problema conseguente ad un errato utilizzo successivo alla vendita.
La garanzia è tipo on-center, cioè le uniche spese a carico del cliente sono quelle del trasporto del prodotto presso la nostra sede sita in Salerno (SA) alla via C.so Garibaldi , 21. L’intervento in Garanzia lascia del tutto invariata la durata del periodo di garanzia stesso (2 anni dalla data di acquisto).
Nel caso di prodotti per i quali sia disponibile un servizio di assistenza tecnica diretto da parte del produttore del componente, il Cliente è tenuto a servirsene. Le modalità per usufruire di tali servizi sono rilevabili dalla documentazione a corredo dei prodotti.

Responsabilità e obblighi
Il venditore non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore di qualsiasi natura e genere, nel caso non riesca a dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
Il venditore non è responsabile in merito ai danni, perdite e costi a seguito della mancata esecuzione del contratto per qualsiasi causa, avendo l’acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
Il venditore non è responsabile nel caso di malfunzionamenti dovuti a problemi hardware o software e perdita di dati.
Il venditore non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito ed altri mezzi di pagamento all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Il venditore, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene messo in contatto direttamente con la Banca di appoggio, gestore del servizio di pagamento.
E’ fatto severo divieto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone oppure di fantasia. E’ espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. E’ fatto altresì divieto a persone minorenni di effettuare registrazioni. Il venditore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso.
Ogni atto personale, che viene trasmesso nella procedura di registrazione e di ordini sul sito www.computerlandiastore.it, verrà trattato in conformità all’informativa prevista dal D. Lgs.vo n. 196/2003 contenuta nel sito www.computerlandiastore.it e accettata al momento della procedura di registrazione.