Condizioni di vendita

Le presenti Condizioni di vendita disciplinano la vendita dei prodotti commercializzati da Gremi s.r.l. (Venditore) agli utenti del sito www.computerlandiastore.it(Clienti).

Inserimento ordini
Il Cliente, previo inserimento dei dati necessari per la fatturazione e spedizione, ha la possibilità di ordinare i prodotti segnalati sul sito www.computerlandiastore.it
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste tramite il sito www.computerlandiastore.it, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate in queste condizioni di vendita.
Il contratto stipulato tra il Venditore e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Gremi s.r.l., la quale si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di accettare l’ordine.

Accettazione degli ordini
Tutti gli ordini sono soggetti all’accettazione da parte del Venditore, che invierà al Cliente un’accettazione (presa in carico) o un rifiuto (annullamento) dell’ordine nel più breve tempo possibile. Il Venditore si riserva, a sua insindacabile scelta, il diritto di annullare qualsiasi ordine nel caso di errori materiali contenuti nell’ordine del Cliente o nel caso in cui la verifica delle condizioni di credito del Cliente suggerisse tale annullamento.
Gli ordini vengono presi in carico nelle ore lavorative dal lunedì al venerdì e vengono evasi entro due giorni lavorativi successivo al ricevimento del pagamento tranne nei casi dove è diversamente specificato nella descrizione del prodotto. Per ricevimento del pagamento si intende l’effettivo accredito sul c/c della Gremi s.r.l. i cui tempi variano a secondo della modalità di pagamento prescelto:
•Carta di credito, PayPal e PostePay: accredito immediato
•Bonifico bancario: 3-4 gg lavorativi.
•Contrassegno: spedizione immediata