Assistenza Tecnica

Assistenza Hardware & Software

L’infrastruttura informatica ed i suoi servizi, sono diventati una risorsa primaria all’interno delle aziende.

Sono sempre maggiori le risorse aziendali assorbite dalle infrastrutture informatiche e molta dell’operatività aziendale dipende dalla loro disponibilità ed efficienza. Dalla disponibilità ed efficienza della struttura dipendono i costi della stessa e la soddisfazione di quanti utilizzano i servizi e i prodotti.

Computerlandia offre ai propri clienti soluzioni di assistenza su hardware e software.

Lavoriamo sodo per darti hardware e software di qualità, creiamo reti LAN e studiamo anche manutenzione e controllo quotidiano. Per questo i nostri tecnici offrono servizi di assistenza  per tutti i prodotti e servizi. Ci occupiamo di:

  • assistenza tecnica on-site e on-center;
  • outsourcing;
  • installazioni hardware e software;
  • recupero dati da hard disk e altri supporti;
  • riparazione apparecchiature fuori garanzia per i principali marchi.

Con l’acquisto del pacchetto “Ore di Assistenza Prepagata”, puoi garantire alla tua azienda un servizio completo di supporto Networking, Assistenza Sistemistica, Software.

Il servizio prevede assistenza sistemistica on site e via Internet da parte del personale tecnico su prodotti hardware e software distribuiti dalla nostra società.